#sfidAutismo22 – Istruzioni per donare con SMS Solidale

Con l’ SMS solidale gli operatori telefonici mettono a disposizione delle associazioni non profit la possibilità di raccogliere fondi senza costi aggiuntivi per chi dona e senza IVA. Gli SMS o le chiamate solidali permettono di donare piccole somme di denaro che vengono devolute interamente all’associazione non profit promotrice, in questo caso a FIA Fondazione Italiana Autismo.

Dal 28 marzo al 10 aprile 2022 sfida l’autismo con un SMS Solidale dona al

da cellulare personale (non aziendale)

chiamate da rete fissa (non centralino telefonico)

Non riesco ad inviare messaggi vuoti

Se hai un iPhone o se il tuo modello di smartphone non ti permette di inviare messaggi vuoti o in alcuni casi se hai Wind come gestore, basterà scrivere all’interno dell’SMS per esempio “#sfidAutismo22”, oppure aggiungere anche solo uno spazio nel testo.

Hai il blocco verso sms speciali?

Se non riesci a inviare il messaggio forse hai attivato il blocco di invio sms verso numeri speciali e devi quindi abilitare il servizio contattando il tuo gestore telefonico.

Per Tim è il numero 393359609600
Per PosteMobile è il +393770001006

Dona senza sms solidale

Puoi anche fare una donazione dell’entità che vuoi utilizzando il conto corrente bancario IBAN:
IT93 W033 5901 6001 0000 0134 906
Maggiori informazioni su come sostenere la Fondazione