Per sostenerci

sostieni la Fondazione Italiana Autismo

DONA IL TUO 5 PER MILLE

Fai un gesto facile e concreto: dona il tuo 5×1000 alla Fondazione Italiana Autismo.
Scrivi il codice fiscale 97842950582 sulla tua dichiarazione dei redditi

5PERMILLE

PUOI DONARE TUTTO L’ANNO

Clicca e dona
con Carta di credito
o via PayPal

Via bonifico
bancario

Per donare
dall’estero:

Intestato a Fondazione Italiana Autismo Onlus
IBAN: IT 49 S 03069 09606 1000 0013 4906

BIC / SWIFT:      BCITITMM

Dona il tuo
5×1000

Codice fiscale

Ecco come:

PERSONE FISICHE
Poiché la Fondazione Italiana Autismo è una Onlus, l’erogazione rientra nella previsione di cui all’art.15, 1° comma, lettera i bis) del D.P.R. 22/12/1986 n.917 o, in via alternativa, nell’art.14 del D.L.14/03/2005 n.35 e come tale consente di fruire dei benefici fiscali previsti dalle predette disposizioni.

Le persone fisiche possono:

• detrarre dall’IRPEF nella misura del 24% dell’erogazione stessa, fino ad un massimo di euro 2.065,83, ai sensi del D.P.R. 917/86, art. 15, lett. I bis; oppure, in alternativa
  • dedurre nel limite del 10% del reddito dichiarato e fino ad un massimo di euro 70.000,00, ai sensi della legge n.80 del 14 maggio 2005, art. 14.

In  seguito alla donazione inviateci un’email, vi faremo avere una ricevuta della donazione da presentare in sede di dichiarazione dei redditi

Sei un’azienda?

Clicca e dona
con Carta di credito
o via PayPal

Via bonifico
bancario

Intestato a Fondazione Italiana Autismo Onlus
IBAN: IT 49 S 03069 09606 1000 0013 4906

Puoi fare di più Contattaci:
info@fondazione-autismo.it

PERSONE GIURIDICHE
Poiché la Fondazione Italiana Autismo è una Onlus,a norma del D.P.R. n.917 del 22/12/1986, art.100 comma 2, i contributi versati alla Fondazione sono deducibili dal reddito per un ammontare complessivo non superiore al 2% del reddito d’impresa dichiarato o, in via alternativa, nei limiti del 10% del reddito complessivo dichiarato fino ad un massimo di 70.000 Euro come previsto dall’art.14 del D.L.14/03/2005 n.35.