Campagna sfidAutismo FIA – kit di comunicazione

kit di comunicazione #sfidAutismo

VERSO LA CAMPAGNA # SFIDAUTISMO
Stai preparando un evento per la Giornata di consapevolezza sull’autismo?
Se sei socio FIA o se vuoi richiedere il patrocinio all’evento in preparazione in occasione della Giornata sull’autismo e all’intera settimana blu a partire dal 28 marzo, ecco il kit comunicazione con i materiali della campagna # sfidAutismo che potrai usare per personalizzare i tuoi materiali e renderli coerenti con la campagna nazionale. Insieme faremo passi avanti!
Tutti i materiali sono scaricabili.
ATTENZIONE: La campagna è attiva dal 28 marzo al 6 aprile e solo nelle date indicate è possibile donare al 45507 numero solidale.
La campagna 2016 prende il nome di #sfidAutismo: vogliamo sensibilizzare il più ampio numero di persone sul tema dell’autismo chiedendo loro di partecipare ad una sfida collettiva.
Tutti i dettagli qui >>

KIT DI COMUNICAZIONE
Cartella stampa

Materiali per il web
Se vuoi sostenere la nostra iniziativa sui social scarica le cover twitter e facebook e inseriscile nella tua testata a partire dal 28 marzo.

SPOT CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI 2016
il link per condividere il video è https://youtu.be/p1V2dVIsCbw

SOCIAL NETWORK
Segui FIA su Facebook Twitter e il canale You tube  dove sarà pubblicato in anteprima lo spot della campagna. L’hashtag é #sfidAutismo

OBIETTIVI DELLA CAMPAGNA
Vuoi sapere quali sono i progetti oggetto della raccolta fondi?
Ecco la lista dei 6 progetti prescelti.

SPOT ISTITUZIONALE FIA
il link per condividere il video è https://youtu.be/fYyqhjp9m2M