Istruzioni per donare con sms solidale

istruzioni per donare al 45541 #sfidAutismo17

La campagna di raccolta fondi si è conclusa, grazie a tutti coloro che hanno donato!

Con l’ SMS solidale gli operatori telefonici mettono a disposizione delle associazioni no profit la possibilità di raccogliere fondi senza costi aggiuntivi per chi dona e senza IVA. Gli SMS o le chiamate solidali permettono di donare piccole somme di denaro che vengono devolute interamente all’associazione no profit promotrice, in questo caso a FIA Fondazione Italiana Autismo.

Dal 27 marzo all’ 8 maggio sfida l’autismo con un SMS Solidale dona al

da cellulare personale (non aziendale)

• 2 Euro con Wind Tre
  • 2 Euro con TIM
  • 2 Euro con Vodafone
  • 2 Euro con PosteMobile
  • 2 Euro con Coop Voce
  • 2 Euro con Tiscali

da telefono fisso (non centralino telefonico)

• 5 Euro con Vodafone, TWT e Convergenze
  • 5 Euro con TWT
  • 5 Euro con Convergenze
  • 5 o 10 Euro da TIM
  • 5 o 10 Euro da Infostrada
  • 5 o 10 Euro da Fastweb
    5 o 10 Euro da Tiscali

Non riesco a telefonare al 45541

Non chiamare il 45541 con il tuo cellulare, puoi donare da telefono fisso con una telefonata oppure da cellulare solo con sms

Non riesco ad inviare messaggi vuoti

Se hai un iPhone o se il tuo modello di smartphone non ti permette di inviare messaggi vuoti o in alcuni casi se hai Wind come gestore, basterà scrivere all’interno dell’ sms per esempio “io dono”, oppure aggiungere anche solo uno spazio nel testo.

Hai il blocco verso sms speciali?

Se non riesci a inviare il messaggio forse hai attivato il blocco di invio sms verso numeri speciali e devi quindi abilitare il servizio contattando il tuo gestore telefonico.

Per Tim è il numero 393359609600
Per poste mobile è il +393770001006

Dona senza sms solidale

Puoi anche fare una donazione dell’entità che vuoi utilizzando il conto corrente bancario IBAN: IT93 W033 5901 6001 0000 0134 906 Maggiori informazioni