Autismo: la campagna nazionale 2019

cartolina_2019-01

I progetti che vogliamo finanziare

L’obiettivo che si propone #sfidAutismo19 è sensibilizzare la popolazione e raccogliere fondi destinati a finanziare i progetti di ricerca e inclusione scolastica.

Kit di comunicazione

Nella pagina comunicazione abbiamo messo a  disposizione i materiali utili alla divulgazione della campagna e da oggi sono disponibili anche altri materiali da usare tutto l’anno per partecipare attivamente anche sui social alla sensibilizzazione nei confronti della tematica autismo.

Chi ha parlato di noi e ha sostenuto la campagna – rassegna stampa

Social network

Seguici anche social : Facebook , TwitterInstagram e il canale Youtube.
L’hashtag é #sfidAutismo19

Ufficio stampa FIA – Fondazione Italiana Autismo – Campagna #sfidAutismo19